Open Factory 2024

Video 20 Maggio 2024

In occasione della prima Giornata Nazionale del Made in Italy proposta dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy e fissata per il 15 aprile di ogni anno, il Comitato Leonardo ha lanciato il progetto “Open Factory”.

Si tratta di un’iniziativa volta a sottolineare l’importanza del concetto di Made in Italy e l’eccellenza delle imprese italiane.

Le aziende associate al Comitato Leonardo che hanno aderito all’iniziativa apriranno al pubblico i propri stabilimenti tra il 15 aprile e il 30 maggio 2024 organizzando visite guidate ed eventi dedicati soprattutto al mondo giovanile, con l’obiettivo di far conoscere ed apprezzare le proprie realtà e la qualità delle produzioni made in Italy ai giovani e al grande pubblico. Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e su prenotazione.

Il calendario completo e costantemente aggiornato delle aziende partecipanti e delle iniziative organizzate è consultabile QUI.